Chi siamo

Chi siamo

NON CHIAMATECI FORNITORI

Prima di dirti chi siamo ti parleremo di quel che invece non intendiamo essere.
Noi non vogliamo essere dei semplici fornitori di servizi quanto piuttosto dei Business Partner.

Cosa significa essere un business partner?

Significa lavorare a stretto contatto con i clienti, creare e pianificare strategie di Web Marketing che hanno come obiettivo l’incremento del fatturato e soprattutto seguire ogni iniziativa dei nostri customers con impegno e dedizione.

Al centro dei nostri progetti mettiamo le persone. Credere nel valore umano – prima che in ogni altra cosa – ci permette di portare a compimento anche le imprese più impegnative.
Per questo siamo attenti alle emozioni e alle esigenze di chiunque scelga il nostro team.

Tenere lo sguardo *fermo* sulle necessità dei nostri clienti ci consente di guardare alle occasioni con lucidità e di portare ogni singolo progetto affidatoci verso una florida e rosea realizzazione.

PERCHé
AFFIDARSI A NOI

Crediamo fermamente che affidabilità e trasparenza determinino il successo di un’attività. È per questa ragione che, ogni giorno, facciamo di questi due valori i pilastri fondamentali della nostra. Non vendiamo nulla, semplicemente collaboriamo a stretto contatto con i nostri clienti, introducendoli ad un nuovo modo di vedere le cose e insegnando loro a servirsene nel modo più proficuo possibile.
Chi siamo indacore web agency

I NOSTRI CLIENTI SONO
PARTE DEL TEAM

I valori condivisi sono un’importante risorsa aziendale e costituiscono il fondamento comune su cui può essere basata la cooperazione. La condivisione di valori porta ad uno scambio più trasparente delle idee e la ragione di tale scelta è molto semplice: preferiamo camminare accanto ai nostri utenti e mai davanti, crescendo prima come team e poi come realtà aziendale.

La nostra principale missione è quella di avviare un dialogo costruttivo e armonioso con il cliente, che diventa così parte attiva e integrante della squadra e trae beneficio dai suoi sviluppi.

CI RISERVIAMO LA POSSIBILITà DI STUPIRTI

La meraviglia è un sentimento che va allenato quotidianamente e – proprio come un illusionista fa con i suoi trucchi di magia – i professionisti del nostro team sfideranno ogni giorno la tua. Parte del nostro lavoro da creativi risiede nell’abilità di stupire.

La prima sfida che ci siamo proposti è quella di dimostrare ai nostri clienti che, al contrario di quel che molti credono, il risparmio non corrisponde quasi mai ad un ritorno economico.

Nel corso della nostra collaborazione avrai modo di capire quanto è importante preferire la professionalità all’approssimazione: nessuno vince puntando sul cavallo sbagliato.

TEAM

LASCIATI SORPRENDERE

Torna su