Mobile marketing
Due terzi della popolazione mondiale è connessa ad Internet via Mobile.
Per questo crediamo che per raggiungere questo pubblico bisogna disegnare un’esperienza unica adatta a qualunque dispositivo mobile.
Ma in concreto quali sono le forme di comunicazione interattive azienda/consumatore sui dispositivi mobili?
ChatBot
Il tuo Assistente Virtuale personalizzato che favorisce l’interazione con gli utenti aiutandoli a prendere le decisioni giuste. Un canale innovativo per promuovere prodotti e servizi, distribuire incentivi e far scoprire offerte.
Risponde ai bisogni e ai desideri dei clienti in tempo reale.
Migliora la Customer Experience dei tuoi clienti.
Genera opportunità di integrazione con altri contenuti.

Mobile
Landing Page
Pagine finalizzate alla conversione di nuovi contatti. Comprendono elementi persuasivi e dei veri e propri meccanismi che permettono un ottimo tasso di conversione: i visitatori ti lasceranno i loro dati personali, ti riveleranno molte informazioni utili e grazie ad alcuni trucchi avrai l’opportunità di entrare in contatto commerciale con i potenziali clienti.
MovieTelling
Video in formato verticale con cui descrivere l’azienda e coinvolgere le persone con cui entrerai in contatto. Combina immagini, musica e CTA per trasformare il primo contatto con l’utente in un’esperienza unica e stimolante.


StoryTelling
Storia sfogliabile per presentare l’azienda e promuoverla, valorizzandone i punti di forza. È importante che le persone sappiano chi sei e qual è la tua esperienza nel settore. Fai in modo che ti riconoscano attraverso un’identità visiva ben definita che suscita emozioni nelle persone.