Mobile marketing

Mobile marketing

Due terzi della popolazione mondiale è connessa ad Internet via Mobile.

Per questo crediamo che per raggiungere questo pubblico bisogna disegnare un’esperienza unica adatta a qualunque dispositivo mobile.

Ma in concreto quali sono le forme di comunicazione interattive azienda/consumatore sui dispositivi mobili?

ChatBot

Il tuo Assistente Virtuale personalizzato che favorisce l’interazione con gli utenti aiutandoli a prendere le decisioni giuste. Un canale innovativo per promuovere prodotti e servizi, distribuire incentivi e far scoprire offerte.

Mobile
Landing Page

Pagine finalizzate alla conversione di nuovi contatti. Comprendono elementi persuasivi e dei veri e propri meccanismi che permettono un ottimo tasso di conversione: i visitatori ti lasceranno i loro dati personali, ti riveleranno molte informazioni utili e grazie ad alcuni trucchi avrai l’opportunità di entrare in contatto commerciale con i potenziali clienti.

MovieTelling

Video in formato verticale con cui descrivere l’azienda e coinvolgere le persone con cui entrerai in contatto. Combina immagini, musica e CTA per trasformare il primo contatto con l’utente in un’esperienza unica e stimolante.

StoryTelling

Storia sfogliabile per presentare l’azienda e promuoverla, valorizzandone i punti di forza. È importante che le persone sappiano chi sei e qual è la tua esperienza nel settore. Fai in modo che ti riconoscano attraverso un’identità visiva ben definita che suscita emozioni nelle persone.

LASCIATI SORPRENDERE

Torna su